[Soci SLIP] rubrica condivisa LDAP e evolution

Andrea nitrotnt a email.it
Mar 25 Set 2007 11:43:56 CEST

In questo momento ho provato ad accedere con LDAP explorer e mi vede
tutti i record correttamente e funziona anche con ldapsearch da
terminale...ma la tua ultima frase mi ha messo il dubbio cosi ho provato
a cercare i contatti da evolution..e funziona!come mai li visualizza
solo come risultato della mia ricerca e non li mantiene nella
finestra(ovvero non li salva)?eppure nelle opzioni ho messo di copiare
la rubrica per lavorare offline...