[Soci SLIP] rubrica condivisa LDAP e evolution

Mar 25 Set 2007 12:17:04 CEST

Il giorno mar, 25/09/2007 alle 11.50 +0200, Andrea ha scritto:
> Ho trovato devo impostare evolution per "lavorare non in linea"cosi
> visualizzo tutti i contatti...ma e normale che sia cosi ho posso
> visualizzare tutti i contatti anche in modalità in linea?

come ti dicevo prima, fare ricerche indiscriminate (ovvero "visualizza
tutti i contatti") potrebbe essere un problema quanto i contatti sono
migliaia, o decine di migliaia.
Proprio per questo ti costringono ad immettere un criterio di ricerca.

In realtà, sulla lista di sviluppo di evolution un po' di gente ha
protestato per questo comportamento, in quanto non gli costerebbe nulla
dare questa possibilità a chi ha pochi contatti.
Cmq...per cercare tutti i contatti basta che metti uno spazio nella
casella di ricerca e gli dici di cercare su tutti gli attributi.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com