[Soci SLIP] rubrica condivisa LDAP e evolution

Mar 25 Set 2007 11:11:06 CEST

Il giorno lun, 24/09/2007 alle 17.40 +0200, Andrea ha scritto:
> Con un po di ritardo(purtroppo altre priorità erano necessarie)
> riprendo questo mio problema.
> In questo la momento la mia rubrica sembra funzionare in parte ovvero
> riesco a collegarmi e addirittura inserire nuovi record da evolution.
> Una volta che io chiudo e riapro evolution oltre a non scaricarsi i
> record presenti(non lo ha mai fatto) non vede neppure quelli creati da
> lui stesso poco prima!
> Pensavo fosse lo schema cosi ho aggiunto quello apposito di evolution
> ma non è cambiato nulla.
> [...]

Ad occhio dovrebbe essere ok.

Domanda stupida, hai provato a fare una ricerca?
Tieni presente che non ti fa vedere tutti i record in un colpo, in
quanto si presume che la richiesta di una rubrica completa su un server
che ospita decine di migliaia di contatti possa essere dannosa.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com