[Soci SLIP] linuxday07

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Ven 7 Set 2007 15:19:53 CEST

> Io sono Debianista e non sento questa rivalità con gli Slackwaristi,
> semplicemente provo un po' di compassione per loro... :D

ROTFL :)

> Invece in questi tempi sento un po' di rivalità verso gli Ubuntisti, se
> la tirano tanto solo perché possono usare Linux spegnendo il cervello...
> bah, contenti loro!

IMHO - da buon tecnico - te senti la rivalità verso gli utonti, ampliata
dal fatto che Ubuntu ne amplifica velocemente la quantità... ma in fondo
dovresti essere contento, perché quest'ondata di persone usa software
libero... ^_^

> Io invece direi che potremmo presentare le varie distro e distribuire i
> rispettivi CD durante l'incontro di SLiP successivo al LD, ovviamente
> dicendolo a tutti.

Anche io preferisco lo stile "prenota la tua distro su misura e vienila a
prendere tra tot giorni" piuttosto che "masterizzare on demand". Potremmo
anche ricevere molte più richieste di quante sia possibile maserizzare al
volo.

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index