[Soci SLIP] linuxday07

Lucio lucio a sulweb.org
Ven 7 Set 2007 15:35:46 CEST

> Anche io preferisco lo stile "prenota la tua distro su misura e vienila a
> prendere tra tot giorni" piuttosto che "masterizzare on demand". Potremmo
> anche ricevere molte più richieste di quante sia possibile maserizzare al
> volo.
Al di là di questo concreto problema che potrebbe presentarsi, il fatto di
invitarli a venire a prendere la distro qualche giorno dopo li stimola anche
a partecipare almeno ad un incontro di SLiP oltre al Linux Day.

Inoltre vedrei bene mettere sul nostro sito una cosa tipo ShipIt di Ubuntu, ma
invece che spedire i CD invitiamo la gente a venirseli a prendere durante gli
incontri. Il codice di ShipIt è disponibile da qualche parte? Oppure esiste
qualcosa di analogo già fatto?

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca