[Soci SLIP] linuxday07

Riccardo Franco kispios a gmail.com
Ven 7 Set 2007 09:36:01 CEST

Il 07/09/07, Alex <palexster a gmail.com> ha scritto:

> produrre
> includono:
> >
> Eccomi qua, dopo mesi e mesi di silenzio dovuto ai più svariati motivi
> sono tornato... sono tornato dal futuro ( Lucio capiscila almeno tu)
> >
> Dovrei esserci e farò di tutto per esserci.

Credo che Domenico possa confermare che  il  mio  computer  ha
dell'hardware  da gaming,  vedi installazione dei driver proprietari con
conseguente prova di Torcs che volava

> * enrico, leggi la lista? puoi portare il server di gioco che avevi

Io credo che quello già visto ad un incontro,  che trattava  su  GNU/Linux
in ambito scolastico a report ci possa stare

> * quanti CD di Ubuntu masterizziamo?

Solo Ubuntu?  Mmm,  SLIP, Software  Libero  Pinerolo,  non  UP,  Ubuntu
Pinerolo  ROTFL

Ciao a presto.

--
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/register/index.jsp?m=l&a=sarto