[Soci SLIP] linuxday07

Alex palexster a gmail.com
Ven 7 Set 2007 08:11:04 CEST

Iron Bishop ha scritto:
> buondì! per chi non c'era ieri sera (ma anche per chi c'era), un breve
> riassunto: le chiacchierate preliminari sul linux day dovrebbero produrre
> qualcosa entro il più breve tempo possibile, con decisioni che includono:

Eccomi qua, dopo mesi e mesi di silenzio dovuto ai più svariati motivi
sono tornato... sono tornato dal futuro ( Lucio capiscila almeno tu)
> * chi sarà presente al LD07? segnalate la vostra presenza ORA!

Dovrei esserci e farò di tutto per esserci.
> * qualcuno chiami il comune e chieda il patrocinio!
> * quanti computer avremo a disposizione?
> * quanti di questi avranno hardware con prestazioni da gaming? (1G RAM,
> sch. video accelerata, ecc)
> * enrico, leggi la lista? puoi portare il server di gioco che avevi
> proposto a LPGP?
> * quanti e quali talk terremo?
> * quali attività di laboratorio?
> * in laboratorio metteremo dei filmati? quali?
> * quanti CD di Ubuntu masterizziamo?

TANTI. Ho skippato le precedenti domande per lasciarle a chi di dovere,
questa però è un punto focale secondo me. Più CD si distribuiscono, più
tutto il meccanismo gira. Sicuramente quest'anno io ne masterizzerei più
dell'anno passato. Io ero arrivato nel pomeriggio ed erano finiti  :-(

> * riusciamo a produrre una versione di Ubuntu brandizzata SLiP?

C'era un ottimo e bellissimo tool anche abbastanza intuitivo per
produrre la propria ubuntu. C'era questo articolo interessante di
Pollycocco tempo fa
http://pollycoke.wordpress.com/2006/11/24/creare-la-propria-ubuntu-personalizzata-con-uck/

Provvedo subito.

Ciao a presto