[Soci SLIP] linuxday07

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Ven 7 Set 2007 09:50:14 CEST

> Credo che Domenico possa confermare che  il  mio  computer  ha
> dell'hardware  da gaming,  vedi installazione dei driver proprietari con
> conseguente prova di Torcs che volava

Ok, un altro computer a disposizione! Grazie :)

> Io credo che quello già visto ad un incontro,  che trattava  su
> GNU/Linux in ambito scolastico a report ci possa stare

Me l'ero dimenticato, lo aggiungo.

> Solo Ubuntu?  Mmm,  SLIP, Software  Libero  Pinerolo,  non  UP,  Ubuntu
> Pinerolo  ROTFL

Sarebbe SNUG, SLiP Non è un Ubuntu Group :D ma la qualità del lavoro
Canonical non è male. LinuxDay è una giornata per il pubblico che ha
necessità generiche, non andrei a masterizzare Debian / Slackware /
Eduknoppix perché sono cose già più tecniche che si possono concordare
con i singoli interessati.

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index