[Soci SLIP] linuxday07

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Gio 6 Set 2007 15:21:10 CEST

buondì! per chi non c'era ieri sera (ma anche per chi c'era), un breve
riassunto: le chiacchierate preliminari sul linux day dovrebbero produrre
qualcosa entro il più breve tempo possibile, con decisioni che includono:

* chi sarà presente al LD07? segnalate la vostra presenza ORA!
* qualcuno chiami il comune e chieda il patrocinio!
* quanti computer avremo a disposizione?
* quanti di questi avranno hardware con prestazioni da gaming? (1G RAM,
sch. video accelerata, ecc)
* enrico, leggi la lista? puoi portare il server di gioco che avevi
proposto a LPGP?
* quanti e quali talk terremo?
* quali attività di laboratorio?
* in laboratorio metteremo dei filmati? quali?
* quanti CD di Ubuntu masterizziamo?
* riusciamo a produrre una versione di Ubuntu brandizzata SLiP?

Per quanto riguarda le modifiche alla Ubuntu, me ne posso occupare io, per
le presenze e i talk segnatevi sul wiki alla pagina
http://pinerolo.linux.it/slip/Associazione:Linux_Day_2007
dove sono già presenti le prime indicazioni.

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index