[Soci SLIP] domani al curie

Ven 30 Nov 2007 22:16:25 CET

Il giorno ven, 30/11/2007 alle 21.04 +0000, Iron Bishop ha scritto:
> La gente non sceglie, la gente non sa che esistono le alternative. La gente
> compra l'ipod perché fa figo, non perché sa che per sentire i file di
> itunes su un altro lettore (o per masterizzarli) deve convertirli grazie al
> lavoro di Joansen. Non è libertà, ma schiavismo (o vendor lock-in che dir
> si voglia).

Appunto...dobbiamo fornire alternative. Non demonizzare l'altra fazione
dicendo che il software proprietario non funziona, è insicuro e
brutto...
Altrimenti quando trovano software libero che non funziona, bacato e
brutto ci danno dei buffoni :)

> Non vedo una relazione. L'estremsta non ha mai detto che è malvagio
> vendere o fare soldi sul software libero... anzi, ha detto il contrario.

Quello a cui mi riferivo è il sostenere che se non è libero non è da
usare, come dire che con il software libero fai tutto, che il software
proprietario è tutto insicuro e cose simili...

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com