[Soci SLIP] incontro curie

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Gio 29 Nov 2007 21:15:13 CET

On Nov 29, 2007 6:19 PM, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:
> Mi scuso con tutti per non aver attivamente partecipato all'organizzazione di
> questo evento, ma ho avuto parecchio da fare e nei pochi momenti in cui avrei
> avuto tempo (lunedì sera in chat), ehm... mi sono dimenticato...

Compreso ChanServ lunedì abbiamo totalizzato le 9 presenze. Con te
avremmo stabilito il nuovo record di 10 persone su #slip :)

> Volevo solo capire se per sabato è tutto a posto, se sappiamo dove piazzarci
> quando arriviamo là al liceo, se il preside sa che arriviamo e dove ci
> piazziamo, se gli studenti sanno che ci siamo, se noi sappiamo cosa dire agli
> studenti, etc...

Diciamo che "qualcosina" abbiamo fatto. Ci troviamo alle 8 davanti al
Liceo, una volta entrati avremo a disposizione due aule: una con
proiettore, che dedicheremo ai talks e l'altra da utilizzare per il
LIP. I contatti con la presidenza li ha tenuti il presidente degli
ex-allievi e sicuramente gli studenti sono stati avvertiti. Fare poi
previsioni di come sarà l'affluenza è un pò + difficile!!! Il mio
auspicio è che siano anche pochi ma molto interessati (come è successo
nel precedente incontro).
Su cosa dire agli studenti, ti invito a consultare
http://pinerolo.linux.it/slip/Associazione:1_dicembre_2007 ed
eventualmente contribuire aggiungendovi qualche prezioso contributo.

Byte...

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux  User #409957 - Ubuntu User # 18198