[Soci SLIP] incontro curie

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 29 Nov 2007 18:19:51 CET

Mi scuso con tutti per non aver attivamente partecipato all'organizzazione di
questo evento, ma ho avuto parecchio da fare e nei pochi momenti in cui avrei
avuto tempo (lunedì sera in chat), ehm... mi sono dimenticato...

Volevo solo capire se per sabato è tutto a posto, se sappiamo dove piazzarci
quando arriviamo là al liceo, se il preside sa che arriviamo e dove ci
piazziamo, se gli studenti sanno che ci siamo, se noi sappiamo cosa dire agli
studenti, etc...

Chi si è occupato di questi dettagli potrebbe aggiornare me e, facendolo qui
in lista, anche gli altri che non hanno seguito la vicenda?

Grazie,
Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca