[Soci SLIP] incontro curie

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Gio 29 Nov 2007 22:40:09 CET

> Volevo solo capire se per sabato è tutto a posto, se sappiamo dove
> piazzarci
> quando arriviamo là al liceo, se il preside sa che arriviamo e dove ci
> piazziamo, se gli studenti sanno che ci siamo, se noi sappiamo cosa dire
> agli studenti, etc...

confermo quanto detto da Alex; sappiamo dove piazzarci (che poi sarebbe
nello stesso posto dove nel 2005 avevamo tenuto i talk del linux day),
abbiamo un abbozzo di programma e gli studenti sono stati avvertiti con un
simpatico volantino creato da me e da Marco, il presidente degli ex-alunni,
che si è occupato dei rapporti con il preside.

PS: levare il confronto con vista non mi è sembrata una buona idea.
Vediamo di portarla avanti per usarla in futuro.

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index