[Soci SLIP] De Niubbonario

Simone Paolin simone.paolin a tiscali.it
Mar 20 Nov 2007 18:52:20 CET

Si, diciamo che io ho inteso il questionario come strumento per vedere
quanto usa e come usa "lo studente medio" il suo pc per poter proporre
valide alternative ai programmi, sicuramente per win, che utilizzano
(altrimenti l'affluenza agli incotri/eventi sarebbe di molto superiore).

Vivo questa cosa in prima persona in quanto sono io stesso un nubbio e
mi rendo conto che il passaggio +' critico è passare da outlook express
a Evolution, da I.E. a firefox, da WMP a Totem - VLC o
simili...insomma...software usato tutti i giorni come dato per scontato
a programmi che puoi decidere tu se utilizzare o togliere e metterne
altri.....senza intasare dopo 3 mesi le dll....

Ovviamente in un questionario ci possono essere 10 domande come
50...cambia solo poi per chi deve tirarne le conclusioni...

IMHO
Simo