[Soci SLIP] De Niubbonario

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Mer 21 Nov 2007 08:30:50 CET

No, gli studenti che verranno sarà per tagliare lezione, perché è già
tanto se il computer sanno come si spegne correttamente (evitando scene
come "che lento, non si spegne, magari è piantato, uffa cheppalle...
(poi urlando) GIRBE STACCA LA CORRENTE CHE DOBBIAMO ANDARE!").

Una volta che tagliano lezione, sta a noi essere in grado di
interessarli e far rimanere almeno un concetto nuovo nelle loro teste a
fine giornata.

Considerando che manca meno di due settimane, tutto ciò che abbiamo
preparato finora è il questionario? Spero di no. Serve a noi, mica a
loro. Chiedere pregi e difetti di un software di videoscrittura a
qualcuno che è già tanto se conosce il tasto "giustifica", è utile?

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index