[Soci SLIP] chiarezza password

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Dom 11 Nov 2007 23:18:01 CET

On Nov 11, 2007 11:02 PM, Giovanni <gugiovanni a tiscali.it> wrote:
>  Per vederci mercoledì sera al veloce, non è un problema, ci sarò, dopo
> cena,
>  per entrare nel primo link, manco morto ci entro, ho provato anche bussare
> sul monitor, ma non me rispondono. :-)

Allora...un ultimo tentativo di spiegazione poi me ne vado a nanna.
Allora quando clicchi su
http://pinerolo.linux.it/slip/Associazione:Presenze_14_Novembre_2007
il wiki ti "sbatte" la porta in faccia e ti dice che per accedere a
quella pagina devi effettuare l'accesso.

>  Scherzi a parte, forse ho trovato l'inghippo, dalla pagina principale
> "pagine dei soci" c'è il primo link che porta ad un'altra pagina "Per vedere
> altre pagine è necessario eseguire l'accesso." eseguito l'accesso ti trovi a
> fare le prove, e qui ti vengono i primi dubbi, (essere e non essere questo è
> il problema) e qui manca un link "Aiuto" che porta alla pagina consigliata
> dal buon Alex "http://pinerolo.linux.it/slip/Wiki_Aiuto"

Sì a quel punto dovevi nuovamente accedere alla pagina che ti
interessava editare e provare a farlo...
Facciamo così mercoledì oltre alle cose programmate daremo, se
necessario, ulteriori chiarimenti, su come bisogna "muoversi"
all'interno di un wiki.

Notte

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux  User #409957 - Ubuntu User # 18198