[Soci SLIP] chiarezza password

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 11 Nov 2007 23:45:03 CET

Temo che qui non ci stiamo capendo...

Alle 23:02, domenica 11 novembre 2007, Giovanni ha scritto:
>one:Principale>." eseguito l'accesso ti trovi a fare le prove,

...da cui deduco che tu Giovanni riesca ad accedere al wiki... dunque di quale
password hai bisogno? Cmq nel caso in cui io non abbia capito (come penso che
sia probabile) ti spiego come fare ad ottenere la tua password cosė tu puoi
dirmi in che punto la procedura non funziona:

1. vai sul sito e clicca su "Log in" in alto a sinistra
2. metti il tuo nick nel campo "Nome utente". Il nick dovresti averlo ricevuto
qualche giorno fa via email, ma nel dubbio te lo dico: Gugiovanni
3. clicca su "Invia password via email"
4. fatto questo dovresti in breve ricevere la tua password via email
5. quando ricevi la password, torna sul wiki, nuovamente alla pagina "Log in"
6. immetti il tuo nick (Gugiovanni) come nome utente
7. immetti la password appena ricevuta nel campo Password
8. clicca su "Log in (possono accedere soltanto i soci SLiP)"

Se non funziona come descritto fammi sapere in che punto della procedura le
cose differiscono da come ti racconto io, cosė indago la causa del problema.

La stessa procedura vale per tutti gli altri nuovi soci che (in teoria) hanno
ricevuto il nick via email qualche giorno fa.

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 - Villar Perosa (TO)