[Soci SLIP] chiarezza password

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Dom 11 Nov 2007 23:02:01 CET

Alex Comba ha scritto:

> Il caffè magari lo prendo dopo la cena di mercoledì sera al Veloce ;-)
> Per dimostrarmi che ora puoi accedere al wiki conto di vedere presto
> il tuo nome su:
> http://pinerolo.linux.it/slip/Associazione:Presenze_14_Novembre_2007
>
> Ne ho approfittato anche per aggiungere qualche ruga su:
> http://pinerolo.linux.it/slip/Wiki_Aiuto

Per vederci mercoledì sera al veloce, non è un problema, ci sarò, dopo cena,
per entrare nel primo link, manco morto ci entro, ho provato anche
bussare sul monitor, ma non me rispondono. :-)
Scherzi a parte, forse ho trovato l'inghippo, dalla pagina principale
"pagine dei soci" c'è il primo link che porta ad un'altra pagina "Per
vedere altre pagine è necessario eseguire l'accesso
<http://pinerolo.linux.it/index.php?title=Speciale:Entra&returnto=Associazione:Principale>."
eseguito l'accesso ti trovi a fare le prove, e qui ti vengono i primi
dubbi, (essere e non essere questo è il problema) e qui manca un link
"Aiuto" che porta alla pagina _consigliata dal buon *Alex*_
"http://pinerolo.linux.it/slip/Wiki_Aiuto"
Avrei evitato di surriscaldare la testata e di bruciare la guarnizione,
e le valvole come saranno ridotte? :-)

Ciao

--

Giovanni G.