[Soci SLIP] Problemi sfarfallio monitor [File attached of 255, 0 kB]

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Dom 11 Nov 2007 16:49:31 CET

On Nov 11, 2007 4:22 PM, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:
> Per capire meglio il tipo di problema, potresti mandarci una snapshot
> dell'immagine sfarfallata?

Solo uno non penso sia sufficiente a capire, così mi trovo costretto
ad inviare una mini sequenza di snaphots.

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux  User #409957 - Ubuntu User # 18198