[Soci SLIP] Problemi sfarfallio monitor [File attached of 255, 0 kB]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 11 Nov 2007 19:00:15 CET

Alle 16:49, domenica 11 novembre 2007, Alex Comba ha scritto:

> Solo uno non penso sia sufficiente a capire, cosė mi trovo costretto
> ad inviare una mini sequenza di snaphots.
Ehm, non avevo proprio capito di cosa tu stessi parlando e cosa fosse per te
lo sfarfallio, tanto che per me il fatto di chiedere una snapshot era una
battuta (pensavo si trattasse di un problema legato alla frequenza del
monitor). Potrei suggerirti un

dpkg --listfiles ubuntu-restricted-extras

per avere un elenco dei files che quel pacchetto ha installato e tentare di
intuire quale potrebbe essere il responsabile (procedimento parecchio
empirico).

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5 - 10069 - Villar Perosa (TO)