[Soci SLIP] Problemi sfarfallio monitor

Lun 12 Nov 2007 08:20:34 CET

Il giorno dom, 11/11/2007 alle 22.06 +0100, Alex Comba ha scritto:
> Sì e così sembra non dare problemi...però è una soluzione che non mi piace :-[
> Inoltre compiz-fusion non faceva sti scherzi prima di installare il
> pacchetto ubuntu-restricted-extras.

Non penso centri qualcosa, non mi vengono in mente correlazioni tra il
pacchetto e il problema.
restricted-extras non fa altro che installare flash, java e i plugin
audio/video.
Quello che puoi fare è giocare un po' con le impostazioni di
compiz-fusion, disabilitando magari i plugin superflui.
Anche a me è capitato di dover disabilitare dei plugin che davano
fastidio a qualcosa.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com