[Soci SLIP] Problemi vari....help

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Sab 10 Nov 2007 18:31:10 CET

On Nov 10, 2007 6:17 PM, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:
> Non darei per scontato che Simone stia usando il kernel di default... ha
> portato il notebook agli incontri di SLiP, al Linux Day, ci ho messo le mani
> io, ce le ha messe Massimo e chissą chi altro...

Se ce le ha messe sopra Massimo allora č possibile che il suo kernel
non sia pił quello di default ;-)

> a parte quello, mi sembra
> che Simone non sia esattamente il niubbo che non sa scegliersi un altro
> kernel nella lista dei pacchetti...

La mia precedente mail voleva solo essere di carattere
informativo...visto che controllando la lista dei kernel
pacchettizzati in Ubuntu, mi sono stupito di vedere che non ce ne sia
ancora uno specifico per macchine x86 a 64bit...

Buona serata a tutti.

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux  User #409957 - Ubuntu User # 18198