[Soci SLIP] Problemi vari....help

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 10 Nov 2007 19:10:44 CET

Alle 18:31, sabato 10 novembre 2007, Alex Comba ha scritto:
> La mia precedente mail voleva solo essere di carattere
> informativo...visto che controllando la lista dei kernel
> pacchettizzati in Ubuntu, mi sono stupito di vedere che non ce ne sia
> ancora uno specifico per macchine x86 a 64bit...
Urca questo non lo sapevo... a questo punto possiamo assumere che qualsiasi
kernel stia usando non sia comunque un kernel a 64bit, non penso che qualcuno
si sia messo a ricompilargli il kernel... il che significa che non ho altri
suggerimenti a parte provare a compilare acerhk da sorgenti senza
module-assistant.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa