[Soci SLIP] Problemi vari....help

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Sab 10 Nov 2007 18:17:15 CET

Alle 17:33, sabato 10 novembre 2007, Alex Comba ha scritto:

> Di default Ubuntu 7.10
Non darei per scontato che Simone stia usando il kernel di default... ha
portato il notebook agli incontri di SLiP, al Linux Day, ci ho messo le mani
io, ce le ha messe Massimo e chissą chi altro... a parte quello, mi sembra
che Simone non sia esattamente il niubbo che non sa scegliersi un altro
kernel nella lista dei pacchetti...

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca