[Soci SLIP] Opinione

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Lun 5 Nov 2007 14:03:13 CET

On 051107, 11:19, Lucio Crusca wrote:
> In realtà in questo caso non c'è tutta questa fretta, la Perassi ha proposto
> questo giovedì, ma va bene anche il prossimo o quello dopo, l'importante è
> iniziare a muoversi con il sopralluogo (che penso sia un'idea grandiosa).

direi di no!
andiamo facciamo due o tre installazione (tipo lip) e via!
giovedi pausa pranzo va bene. Ricordo che inizialmente eravamo d'accordo
ad andare in due quindi se giovedì siamo da due in su è più che
sufficiente!

Per cortesia puoi confermare appuntamenti ed orario?

ciao
do

--
Studio Bertolotto