[Soci SLIP] Opinione

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 5 Nov 2007 14:35:35 CET

Alle 14:03, lunedì 5 novembre 2007, Domenico Odetti ha scritto:

> direi di no!
> andiamo facciamo due o tre installazione (tipo lip) e via!
E se qualcosa non funziona? E se ci troviamo di fronte al solito ACPI bacato?
O a delle GeForce MX4000 che non funzionano come quella del Linux Day? Io
direi che potremmo fare una via di mezzo, ovvero dire alla Perassi che
andiamo giovedì per un sopralluogo, ma se vediamo che è tutto molto semplice
e lineare facciamo che installare direttamente i due o tre sistemi senza
tornare una seconda volta.

> giovedi pausa pranzo va bene. Ricordo che inizialmente eravamo d'accordo
> ad andare in due quindi se giovedì siamo da due in su è più che
> sufficiente!
Io ci sono.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca