[Soci SLIP] Opinione

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 5 Nov 2007 11:19:26 CET

Alle 11:03, lunedì 5 novembre 2007, Domenico Odetti ha scritto:
> per le installazioni per il buniva.. suggerirei a chi tiene i contatti,
> visti i tempi strettissimi, nei quali ci si attente una risposta, di
> utilizzare anche altri strumenti di coinvolgimento delle persone... tipo
> sms collettivo... in quanto non sempre le persone riescono a leggere e
> rispondere alle liste ...
In realtà in questo caso non c'è tutta questa fretta, la Perassi ha proposto
questo giovedì, ma va bene anche il prossimo o quello dopo, l'importante è
iniziare a muoversi con il sopralluogo (che penso sia un'idea grandiosa).

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa