[Soci SLIP] O ci interessa o non ci interessa

Lun 5 Nov 2007 10:52:29 CET

Il giorno lun, 05/11/2007 alle 10.42 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> 2. Del fatto che ho girato in lista il messaggio della professoressa Perassi
> che chiede aiuto per installare Ubuntu nel laboratorio di informatica e
> nessuno si è fatto venire il dubbio che forse per andare ad installarlo
> bisogna che qualcuno si metta a disposizione per farlo. Ho volutamente girato
> il messaggio in lista senza chiedere esplicitamente la disponibilità della
> gente, perché volevo vedere la reazione di entusiasmo della lista
> senza "forzature" da parte mia.

Un messaggio inoltrato non è una richiesta di disponibilità, è
semplicemente un messaggio inoltrato.

E' vero che il direttivo non è quell'organo che manda avanti la baracca,
ma penso che dovrebbe tuttavia cercare di coinvolgere.

Ci sono in ballo due attività.
Aimè non ho avuto tempo di seguire i contatti con chi ha richiesto
queste attività, ma se avessi abbastanza informazioni da capire se il
tutto è compatibile con i miei impegni mi farei avanti.

giovedì 8 ci sono, se non ho interventi urgenti anche tutto il giorno,
ma vorrei sapere cosa ci aspetta.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com