[Soci SLIP] O ci interessa o non ci interessa

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 5 Nov 2007 10:46:55 CET

Alle 10:42, lunedì 5 novembre 2007, Lucio Crusca ha scritto:
> 2. Del fatto che ho girato in lista il messaggio della professoressa
> Perassi che chiede aiuto per installare Ubuntu nel laboratorio di
> informatica e nessuno si è fatto venire il dubbio che forse per andare ad
> installarlo bisogna che qualcuno si metta a disposizione per farlo. Ho
> volutamente girato il messaggio in lista senza chiedere esplicitamente la
> disponibilità della gente, perché volevo vedere la reazione di entusiasmo
> della lista senza "forzature" da parte mia.
Come avrete capito questo messaggio stava ribollendo in privato fra me e
Massimo ed è arrivato in lista qualche minuto dopo quello di Massimo che io
ho ricevuto dopo aver spedito. La situazione quindi è la stessa, fate come se
il mio fosse arrivato in lista appena prima del suo.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa