[Soci SLIP] PC con Linux preinstallato

Mer 30 Maggio 2007 19:44:16 CEST

Il giorno mer, 30/05/2007 alle 18.53 +0200, Eros Rasetto ha scritto:
> ho guardato le offerte
> della Dell, ma sono poco competitive, mi sembra che a parità di hardware
> costino meno quelli con windows installato;

Fai attenzione che nelle offerte Dell è sempre inclusa assistenza
pluriennale anche a domicilio.
Prova a deselezionare l'opzione e ricalcolare il prezzo.

Io con 800 + iva eur ho preso un Dell Dimension E520 con Processore Core2Duo da 2,0GHz,
frontbus da 1066MHz, 2GB di Ram 633 e disco sata2 da 250GB + scheda nvidia 7600 o qualcosa
di simile e lettore di schede integrato.
Nell'offerta era incluso monitor 20'' wide.

PS: sui modelli di fascia superiore puoi chiedere di eliminare la licenza del sistema operativo