[Soci SLIP] PC con Linux preinstallato

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Mer 30 Maggio 2007 18:53:31 CEST

ciao, vorrei acquistare 2 pc, anche assemblati, con Linux
(preferibilmente Ubuntu) preinstallato da utilizzare per attivitą di
doposcuola, navigazione internet e divertimento, ho guardato le offerte
della Dell, ma sono poco competitive, mi sembra che a paritą di hardware
costino meno quelli con windows installato;
poi ci sarebbe da risolvere il problema di riuscire a far girare alcuni
giochi nati per windows, si potrebbe ovviare parzialmente con Cedega, ma
considerando il costo di quest'ultimo, la convenienza economica viene
annullata quasi totalmente.
Qualche suggerimento oltre all'accoppiata win XP + Openoffice?
ciao a tutti.
Eros Rasetto