[Soci SLIP] elenco hardware supportato

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Gio 10 Maggio 2007 11:51:28 CEST

> Questo è sicuramente utile, ma quello che trovo che manchi molto non è
> tanto un elenco di hardware supportato, quanto un elenco di negozi che
>  vendono quell'hardware.

Questo è semplice: nel 90% dei casi (sono ottimista) i negozianti non sanno cosa vendono. Visto che database di hardware che supporta GNU/Linux già ne esistono, ciò che manca forse è un sistema semplice per interrogarli. Tipo qualcosa che posso mettere dentro ebay col nome della periferica e che appare verde se supportato da GNU/Linux, altrimenti rosso e magari nero se treacherous. Che possa essere incluso in zencart, phpbb, eccetera.

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index