[Soci SLIP] elenco hardware supportato

luca Archivio luca a archivio.it
Gio 10 Maggio 2007 12:20:55 CEST

sull'argomento venditori e hardware lascerei decidere a loro, se io
sapessi che una scheda è reperibile da qualcuno vicino, anche ad un
costo maggiore rispetto a quello di e.bay.. la comprerei direttamente
Un buon venditore potrebbe avere grossa convenienza a pubblicizzare il
suo negozio, il problema che vedo è che, se non si controllano le fonti
e non si emttono in atto dei possibili correttivi, venditori disonesti
potrebbero pubblicizzare hardware che in realtà non hanno.
Con un minimo di controllo (magari un rating tipo e.bay) si potrebbe
comunque implementare la cosa

Il problema potrebbe essere che il produttore hardware sigla con la
stesso nome e codice schede che al loro interno hanno cipset diversi,
non l'ho letto ieri su un documento html (di cui ho perso traccia)
in questo caso le cose si complicano notevolmente, senza l'aiuto delle
case madri il lavoro potrebbe essere vanificato
Anche in questo caso fare un rating potrebbe essere utile..

A naso, se è vero che ibm sta iniziando a vendere hware con sopra ubuntu
perchè un sacco di clienti non vogliono vista, e visto che vista non
supporta tutte le periferiche e che ha molti problemi in questo senso,
può essere che svegli la sensibilità di altri produttori hdware che
potrebbero aiutarci nell'impresa.