[Soci SLIP] Openoffice + radio + ubuntu

Lucio lucio a sulweb.org
Mer 9 Maggio 2007 11:29:11 CEST

Alle 10:44, mercoledì 9 maggio 2007, Domenico Odetti ha scritto:
> (sull'attivita' in radio, come per tutte le attivita' di slip si accolgono
> a braccia aperte i volontari)
Per l'appuntamento del mese prossimo mi piacerebbe andare io in trasmissione
assieme a chiunque voglia farmi compagnia.

> se non correggono alla svelta il problema mi sa che torno al volo a
> debian....
Vorrei non dire nulla, ma proprio non riesco... Ubuntu è certamente un bel
sistema e come dico sempre, quando funziona è nettamente superiore a Debian
come usabilità. Il problema è che quando non funziona non sai più dove
mettere le mani, perché tu che l'hai installato non hai fatto nulla, ha fatto
tutto lui, quindi non sai quale sia stata la cosa che ha creato problemi...
ok, non siamo ai livelli di Windows o Mac OS X dove non sai dove stia il
problema nè mai potrai saperlo, ma è comunque più difficile scovare un
problema in qualcosa che ha fatto qualcun altro piuttosto che in qualcosa che
hai fatto tu.

Io resto con Debian ancora per un po'...

Lucio.
--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5