[Soci SLIP] Openoffice + radio + ubuntu

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mer 9 Maggio 2007 10:44:06 CEST

ciao *,
sono stato un po' assente per problemi di lavoro (ogni tanto mi succede di dover lavorare)....

detto cio' volevo rendervi partecipi del fatto che ieri sera io massimo ed enrico siamo stati in radio ed abbiamo fatto una
+gran pubblicita' alla serata di domani.
(sull'attivita' in radio, come per tutte le attivita' di slip si accolgono a braccia aperte i volontari)

Ubuntu su pundit
bene un vero schifo! mentre su altra macchina ho installato feisty e va alla grande ... sul mio pundit ho un gran numero di
+problemi.... vi prego non iniziate a chiedermi di postarvi i messaggi di errore... :) il problema e che di tanto in tanto si
+inchioda e non mi resta che tirare giĆ¹ il sistema staccando la spina! Ovviamente niente messaggi di errore e/o log...

se non correggono alla svelta il problema mi sa che torno al volo a debian....

a stasera
ciao
do

--