[Soci SLIP] Openoffice + radio + ubuntu

Mer 9 Maggio 2007 11:39:55 CEST

Il giorno mer, 09/05/2007 alle 11.29 +0200, Lucio ha scritto:
> Vorrei non dire nulla, ma proprio non riesco... Ubuntu è certamente un bel
> sistema e come dico sempre, quando funziona è nettamente superiore a Debian
> come usabilità. Il problema è che quando non funziona non sai più dove
> mettere le mani, perché tu che l'hai installato non hai fatto nulla, ha fatto
> tutto lui, quindi non sai quale sia stata la cosa che ha creato problemi...

Umh, non sono proprio d'accordo.
A parte alcune correzioni, Ubuntu prende gli stessi pacchetti di Debian
senza nemmeno modificarli.

Quello che può disorientare gli utenti Debian è avere lo splashscreen di
Upstart all'avvio :)
(Che a parte lo splash grafico, riduce i tempi di boot alla metà circa)
E' vero che ti copre eventuali messaggi di errore, ma e anche vero che è
disabilitabile ed esiste anche il recovery mode.

Per tutto il resto...identico a Debian.