[Soci SLIP] Iceweasel & Icedove

Gio 29 Mar 2007 17:59:34 CEST

Il giorno mer, 28/03/2007 alle 23.08 -0400, geeno kis ha scritto:
> Volevo sapere se qualcunodi voi aveva mai utilizzato Icedove o Iceweasel
> i due programmi Firefox e Thunderbird ricompilati dal team debian, ora
> che sono riuscito a connettermi a internet grazie specialemente a voi ho
> aggiornato icedove e iceweasel e, avendo visto in Synaptic la traduzione
> in Italiano mi sono detto: la scarico! Però non so come metterla, dopo
> averla installata vado in add-on dei rispettivi e c'è italiano solo che
> con able disable non si attivanoo disattivano, che devo fare? Grazie mille

una volta che scarica il pacchetto di localizzazione il software prende
quello corretto in base alla lingua di sistema.
Se pur avendo installato il pacchetto la lingua è sempre in inglese,
probabilmente non è la versione corretta.

Se prendi il pacchetto dal sito di firefox come estensione, ogni volta
che c'è un aggiornamento di firefox devi reinstallarti l'estensione in
quanto non la vede come da aggiornare (questo è quanto mi capitava su
debian)

Che pacchetti hai installato?

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 19791122    http://www.redomino.com/