{Possibile tentativo di frode} Re: [Soci SLIP] Iceweasel & Icedove

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Gio 29 Mar 2007 14:24:46 CEST

On 280307, 23:08, geeno kis wrote:
> Volevo sapere se qualcunodi voi aveva mai utilizzato Icedove o Iceweasel
> i due programmi Firefox e Thunderbird ricompilati dal team debian, ora
> che sono riuscito a connettermi a internet grazie specialemente a voi ho
> aggiornato icedove e iceweasel e, avendo visto in Synaptic la traduzione
> in Italiano mi sono detto: la scarico! Però non so come metterla, dopo
> averla installata vado in add-on dei rispettivi e c'è italiano solo che
> con able disable non si attivanoo disattivano, che devo fare? Grazie mille

hehehe come puoi notare non uso più thunderbird per la posta... :) (I like mutt) comunque se non ricordo male devi installare il leanguage pack che scarichi dal sito.... ti conviene andare su mozilla italia e scricarti-installarti il pacchetto. good luck
do

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo