[Soci SLIP] Problema Scheda di rete

Lidia lidia.casa a alice.it
Lun 19 Mar 2007 19:40:54 CET

Mi sono deciso a comprare la scheda di rete però dopo averla
correttamente messa ho riscontrato un grosso problema: bisogna
installare i driver! e io che speravo fosse finita con la parola driver
adsl ,e invece, mi ritrovo a dover installare i maledetti driver, Va
beh, dico io, dopo così tante odissee non sarà un problema installare
dei driver no? dopo averli estratti(il tutto contnuto su un floppy
allegato) vado sulla cartella e dò make, sarebbe troppo bello :-) se
funzionasse, di fatto dà errore, vado sul readme e guardo: Now the
driver support new kernel 2.5.x.x e mi dico: NOOO! io ho un 2.6: ora che
devo fare? Non vorrei dover usare per forza una distro con quel
kernel.......GRAZIE per l'ascolto