[Soci SLIP] Quale DIstro?

Ven 23 Mar 2007 10:40:00 CET

Il giorno ven, 23/03/2007 alle 10.36 +0100, luca Archivio ha scritto:
> La differenza tra le due strade è che in Linux in un modo o nell'altro,
> con difficoltà a volte crescenti, le cose le puoi risolvere, con M$...
> butti via l'hardware che non funziona e ne compri uno nuovo.

Il problema sono le percentuali :(
Quante volte scleri con linux e quante con windows?

Cmq sul fatto che con GNU/Linux i problemi li risolvi non si discute...
Dopo una settimana passata a far vedere una scheda audio al windows xp
di un amico ho cambiato la scheda...e non vedeva nemmeno questa.
Ho formattato e messo Ubuntu.

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 19791122    http://www.redomino.com/