[Soci SLIP] Quale DIstro?

lucio a sulweb.org lucio a sulweb.org
Gio 22 Mar 2007 16:01:48 CET

> non so' veramnte da dove cominciare, vorrei mettere Debian ma ho paura
> di sbagliare l'installazione
Il bello di Debian ่ proprio che tutto quello che sbagli in fase di
installazione lo puoi correggere dopo senza reinstallare (partizionamento
incluso se usi lvm, ma questa non ่ una cosa specifica di Debian).

> di Ubuntu non se ne parla
Come vuoi, anche se ti semplificherebbe parecchio la vita visto che quel
che ti preoccupa ่ proprio l'installazione

> SuSE usa RPM
Quello ่ il minore dei mali parlando di SuSE, ci sono ben altri motivi per
non installarla

> quindi secondo voi qual รจ una distro efficiente e sicura ora come ora?
OpenBSD...

Cmq sulla sicurezza non starei a preoccuparmi, rispetto a Vista qualunque
distro ่ una botte de fero.

Lucio