[Soci SLIP] Quale DIstro?

franco a rubatto.it franco a rubatto.it
Gio 22 Mar 2007 17:12:31 CET

> Dopo il problema della scheda di rete, proverò a cambiarla(ultimo
> tentativo), ho comprato una nuova macchina con niente di meno
> che..........
> vorrei installarvi una buona distro Linux, a questo punto non so'
> veramente cosa scegliere,..........
> vorrei mettere Debian ma ho paura
> di sbagliare l'installazione, di Ubuntu non se ne parla, SuSE usa RPM
> quindi secondo voi qual è una distro efficiente e sicura ora come ora?

Avevi già provato qualche distro prima?? se si, potresti  provare con la
Live di quella distro (se esiste), vedi come gira(no???) e poi decidi: non
esiste una distro migliore in assoluto, ma va come la menta: a gusti.
Questo mese mi pare che in edicola ci siano Opensuse Live, Mandriva 2007
live e via dicendo, oltre alle solite knoppix etc.
Facci sapere

Francesco Maria Rubatto