[Soci SLIP] e se.. ubuntu

luca Archivio luca a archivio.it
Lun 18 Giu 2007 15:27:17 CEST

non partisse pių?
č da stamattina che cerco di avviare la macchina, mi visualizza la
schermata grafica iniziale, apre lo splash screen, compare la chiocciola
del mouse e... non parte anzi.. si inchioda
sembra manchino dei font (misc e cirillic i seondi li uso, li ho
installati con apt-get ecc ecc)
dai log di xorg sembra non riesca a far partire glx e non riconosce
l'imput wacom (che dovrebbe essere per i tablet pc.. che non ho mai
attivato)
ho commentato tutte le righe di wacom comprese quelle indirette nela
sezione "serverLayout"
faccio ripartire gdm e si inchioda....
ho dato dpkg-reconfigure xserver-xorg pių volte senza ottenere nessun
tipo di cambiamento

L'unica cosa che ho fatto da sabato e montare il disco su un altro
computer e farlo ripartire sulla macchina originale
le ho provate praticamente tutte.. :(
aiutatemiiiii

chi si offre a dare un calcio di avvio al computer?