[Soci SLIP] Fiera dell'artigianato

FMR franco a rubatto.it
Mer 6 Giu 2007 00:27:27 CEST

Lucio Crusca ha scritto:
> Apro un nuovo thread sull'argomento perché mi sembra che il precedente sia
> ormai naufragato verso problematiche la cui soluzione non è strettamente
> vincolante ai fini della buona riuscita... :D

Chiedo scusa per l'OT di prima, era però solo per sorridere un po'.

Tornando a noi, posso procurare un case con fianchi e top trasparenti,
in cui mettere un po'di cose tamarre e lucette varie.
Se non c'è nulla in contrario, userei componenti non recentissimi
((comunque P4/AthlonXP) giusto per far vedere che il Pinguino può essere
più performante ed efficente delle finestre.
Fatemi sapere

--
Francesco M. Rubatto