[Soci SLIP] Fiera dell'artigianato

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 4 Giu 2007 00:15:55 CEST

Apro un nuovo thread sull'argomento perché mi sembra che il precedente sia
ormai naufragato verso problematiche la cui soluzione non è strettamente
vincolante ai fini della buona riuscita... :D

Io, ovvero la mia ditta individuale, che alla fine sono sempre io, saremmo (io
e la mia ditta intendo) interessati a prendere parte all'evento. La cosa ci
interesserebbe nella misura in cui però non fossimo da soli e comunque solo
al direttivo SLiP piacendo... ovviamente, sebbene il consiglio
d'amministrazione della mia ditta non abbia ancora ufficialmente ratificato
la decisione, posso anticipare, con sufficiente certezza, che l'interesse
comprende la disponibilità a pagare la dovuta frazione delle spese. Tuttavia
il consiglio d'amministrazione della mia ditta attenderà di sapere
ufficialmente a quanto ammonterà il totale delle spese (perché pare che in
Comune quest'anno debbano ancora decidere di che forma debba essere il tavolo
per le trattative) e quali altre ditte sarebbero interessate a partecipare
assieme a noi.

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca