[Soci SLIP] server ftp

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 4 Giu 2007 18:06:33 CEST

Alle 17:40, luned́ 4 giugno 2007, andrea ha scritto:
> esatto ad usarlo dovrei essere solo io al massimo un altra persona.
> Sftp è quello nella suite openssh giusto?
giusto

> Sono molti i rischi che corro con un server ftp?
Teoricamente ś, anche se poi in pratica serve che la sfiga colpisca proprio
te su tanti altri là fuori... tieni presente che le password ftp passano in
chiaro sulla rete ed i vari providers internet alla fine sono mandati avanti
da persone che se vogliono possono vedere il traffico in transito. Valuta tu
in base all'importanza dei tuoi dati quanto questo rischio sia concreto.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5