[Soci SLIP] non-monitor VAPs

luca Archivio luca a archivio.it
Lun 4 Giu 2007 17:12:20 CEST

mi rendo conto di essere un terribile carroarmato.. ma continuo a
rompervi lo stesso..

Sul sito di kismet viene riportato questo

 When using madwifi-ng, be sure all non-monitor VAPs have been removed, otherwise madwifi will not properly report most traffic.
visto che la sfiga ci vede benissimo e/o me le vado a cercare tutte.. :D io ho proprio una atheros con driver madwifi-ng
le VAPs credo siano le interfaccie di rete wireless
per disattivarle.. basta ifocnfig ethX down lasciandola comunque disponibile o il pił brutale wlanconfig ath0 destroy?