[Soci SLIP] server ftp

andrea nitrotnt a email.it
Lun 4 Giu 2007 17:40:59 CEST

esatto ad usarlo dovrei essere solo io al massimo un altra persona.
Sftp è quello nella suite openssh giusto?
Sono molti i rischi che corro con un server ftp? perche a ben valutare i
dati che saranno inseriti, almeno in un primo momento, non saranno cosi
importanti,salvo alcune eccezioni temporanee.
Grazie
Andrea