[Soci SLIP] server ftp

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 4 Giu 2007 17:12:00 CEST

Alle 16:53, lunedì 4 giugno 2007, Davide Corio ha scritto:
> [...]
Mi sembra di capire che lo userai per metterci dei dati importanti e che sarai
l'unico utente del servizio o comunque ce ne saranno pochi e ben definiti...
in questo caso potresti forse valutere l'opzione di qualcosa di più sicuro
dell'ftp, tipo sftp configurando la shell degli utenti con scponly.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5