[Soci SLIP] approfondimenti su Plone/Python/Varie

Domenico Odetti domenico.odetti a tele2.it
Ven 19 Gen 2007 09:16:24 CET

Massimo Nuvoli wrote:

> Intanto il 14/2 si potrebbe spostare al 13/2 o di una settimana
> indietro o avanti (giusto per evitare S.Valentino).
>
> Poi pensavo di stressarvi un po' con il voip, ma solo se volete...
>
> Avevo saltato il 14/2 per paura che la futura moglie si incazzasse ma
> quando ne ho parlato con lei mi ha chiesto: "ma che giorno è?" :-/
> quindi risolto questo problema per me mi preoccupo per gli altri che
> magari quella sera prendono altri impegni.
>
> Cosa ne pensate?

Ne penso, personalmente, che il calendario è stato fissato.... e
(siccome è mercoledì ...) è meglio non spostare gli incontri....
Considera, poi, i problemi logistici... ed il fatto che il giorno prima
e quello dopo hanno tutti un impegno....
ciao

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo